Non prendermi per il chilometro

banner nonprendermiperilchilometro.it

INSIEME PER DIRE BASTA!

Pluricar da sempre è a fianco del cliente per proteggerlo e dare la migliore qualità dell’usato. Per questo ci siamo affidati alla community ‘’non prendermi per il chilometrò’ dove il Rispetto e la Lealtà sono le nostre parole chiave contro il fenomeno dello ‘’schilometraggio’’ Una truffa diffusissima dove la metà delle auto usate sono messe in vendita con chilometri scalati, che genera business miliardari, altera il mercato e mette in difficoltà i venditori onesti come noi.
Una sconcertante verità, alla quale vogliamo dire basta e riscattarci dalla brutta pubblicità su chi, come noi, ha passione e professionalità nel proprio lavoro.
Le vetture esposte nel nostro salone e nel nostro sito sono rigorosamente controllate e certificate infatti è possibile visionare lo storico degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Chi entra a far parte di Pluricar, entra in contatto con un team intraprendente e dinamico, dove i nostri clienti sono affiancati da venditori onesti pronti al servizio e all’assistenza fianco a fianco prima, durante e dopo l’acquisto proponendo la compravendita di auto usate multimarche con KM REALI , perché tutelare gli interessi dell’acquirente è un etica professionale e un diritto.

Visualizza l’articolo de “LA STAMPA”

 


 

NON CONTRO MA INSIEME

Prendete un venditore di auto usate, Alfredo Bellucci, un commercialista, Luca Peroglio Longhin , uno psicologo , Gianluca Poloniato e un avvocato Stefano Mior shakerate e nasce ‘’non prendermi per il chilometro’’ edito da APICE LIBRI. Un romanzo inchiesta che svela la grande truffa delle auto usate: un giro d’affari illecito, ai danni di ignari acquirenti, che supera i due miliardi di euro l’anno. Stanchi di vedere rivenditori che acquistano auto usate e le rimettono sul mercato con KM scalati. Evitare la fregatura è difficile, ma essere sospettosi può aiutare. La missione è assicurare la compravendita di auto con km VERI e tutelare gli interessi dell’acquirente.

Guarda il video sui chilometri scalati, Alfredo Bellucci intervistato da Matteo Viviani

Potete anche trovare consulenza su www.nonprendermiperilchilometro.it il sito che aiuta a prevenire questo rischio, garantendo l’anonimato, verificherà, grazie ad un rating, l’autenticità dell’ acquisto.

Prevenire è meglio che curare!